mercoledì 18 ottobre 2017

WWW WEDNESDAYS #5

Buongiorno gente incasinata!

Sto preparando un paio di interviste molto succulente... A breve avrete l'occasione di conoscere Chiara Maffeis, una promettente giovane poetessa, e di scoprire qualche curiosità su Anna Premoli, celeberrima autrice di Ti prego lasciati odiare (parleremo del suo ultimo romanzo, Un imprevisto chiamato amore).

Ora concentriamo sulle tre domande con la W e le risposte di questa settimana!





What are you currently reading?

 
Questo libro mi sta lacerando il cuore: è uno strazio, nel senso positivo del termine.
Non credevo che Illuminae sarebbe stato così coinvolgente, così emozionante... La storia mi ha rapita e il connubio tra l'ironia di alcune pagine e la drammaticità degli eventi mi sta letteralmente mandando fuori di testa. Lo adoro! Ma ho quasi paura a continuare... Mi mette ansia... Non voglio che succedano cose brutte... Non a Kady e Ezra. Sono fantastici **





What did you recently finish reading ?


Un fantasy carino, anche se non perfetto, con una protagonista che è una forza della natura ;)
Ecco qui la mia recensione: REVIEW PARTY.
Aspetto il seguito!





What do you think you'll read next?
Non posso perdermelo!
Incrocio le dita: ti prego, caro John, regalami una nuova grande emozione...



E voi? Cosa state leggendo? Cosa leggerete?
Qualcuno ha già letto Tartarughe all'infinito? Cosa ne pensate? 


Alex

2 commenti:

  1. Ciao, la ladra di neve sembra carino...cioè mi ha colpito la cover :)
    Tartarughe all'inifinito è già nella mia lista.
    Passa da me a leggere Il mio www...wednesday+sondaggio
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Illuminae mi era piaciuto molto e sono contenta che stia piacendo anche a te! :) Mentre Ladra di neve mi ispira abbastanza, ma non ho un bel rapporto con l'autrice, quindi per ora ci sto pensando su! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...