mercoledì 25 ottobre 2017

BOOK TAG: ingredienti libreschi

Buongiorno a tutti!

Per la seconda volta devo ringraziare Sonia, de Il salotto del Gatto Libraio, per avermi fatto scoprire un book tag così... curioso: oggi associamo libri e comuni ingredienti da cucina :)







PREZZEMOLO:
un libro che vedi ovunque


Ovunque, è ovunque. Me lo sono ritrovata persino in gioielleria. E a me questa serie non piace per niente.





CIPOLLA:
un libro che solo a sentirlo nominare ti metteresti a piangere 


Compito scolastico. Solo un commento: una noia mortale. Se non volete spararvi, evitatelo.





CAFFÈ:
un libro che ti ha tenuta sveglia

L'ho letto tutto in un giorno. 731 pagine in, letteralmente, 24 ore: è stata una vera follia... Ma ben ripagata... L'ho adorato!






PATATINE FRITTE:
una serie che non hai potuto fare a meno di leggere tutta in un fiato.


Emozionante, appassionante, misteriosa, intrigante... Fenomenale!
E Zachary Goode è il mio mito.





LIEVITO
un libro il cui successo è stato montato troppo 


I film mi sono piaciuti, e molto, ma i libri... Bah, non ci ho trovato nulla di che: lo stile della Meyer non mi affascina per niente.





OLIO:
un libro che ti è scivolato dalla mente

L'ho voluto far scivolare via. O meglio, ho proprio voluto rimuoverlo. Ho apprezzato molto lo stile poetico dell'autrice, ma... No, grazie. Nell'insieme non è il mio genere: mi ha sconvolta, troppo.





LIMONE:
un libro che è piaciuto a tutti, ma che a te fa rizzare i peli 


Rizzare i peli proprio no... Però, di certo, non posso dire che mi sia piaciuto: la storia non mi ha entusiasmata. E nemmeno mi è importato molto di come sia finita la serie ;)



Vi è piaciuto il tag? Quali libri avreste scelto?
Fatemi sapere cosa ne pensate e consideratevi tutti taggati :)




Marta


1 commento:

  1. Simpatico questo tag :) Sono perfettamente d'accordo su Paper Princess, lo vedo ovunque e non lo leggerò mai, anche su Divergent la pensiamo uguale, io ho letto solo il primo libro e poi ho perso interesse, mi sembrava troppo simile ad Hunger Games.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...