mercoledì 11 ottobre 2017

WWW WEDNESDAYS #4

Buongiorno mondo!

Anche oggi mi stavo dimenticando di scrivere questo post... La causa della mia smemoratezza? Un libro intrigante e... Un regalo impossibile da trovare: tra una decina di giorni io e il mio ragazzo festeggiamo il nostro secondo anniversario (e forse siamo un po' smielati a festeggiarlo ahah) e non riesco a trovare nulla di quello che vorrei regalargli. Mi sto disperando. Vorrei prendergli qualcosa che c'entri con Lovecraft (tipo portalibri, segnalibri...) o con i libri in generale (visto che anche lui ama leggere) o magari una camicia per la sua collezione di "camicie dalle fantasie strampalate"... Ma nulla mi sembra all'altezza della situazione! Nulla è abbastanza romantico. Avete consigli?

Comunque, adesso mi dedico al post e rimando la disperazione a dopo.






 What are you currently reading?

 

Mi sto preparando per il Review Party di settimana prossima (17 ottobre, data di uscita del libro), quindi, per non rovinarvi la sorpresa... Vi dico solo che la storia mi sta piacendo, anche se forse mi ricorda un pochino troppo Le Cronache di Narnia.






What did you recently finish reading ?


Meraviglioso regalo e storia emozionante, anche se non perfetta. Ecco QUI la recensione.






 What do you think you'll read next?


FINALMENTE. Finalmente scoprirò se il contenuto di questo particolare romanzo vale tanto quanto il contenitore (ormai la grafica e la struttura di questo libro sono leggenda).



Come procedono le vostre letture? 



Alex

7 commenti:

  1. Ciao Alex!
    Anche io ho "Ladra di neve" sul kindle, spero di leggerlo e recensirlo prima dell'uscita così da dare anche io una recensione in anteprima :)
    Illuminae sono sempre dubbiosa se prenderlo oppure no, l'edizione è comunque bellissima, ho avuto modo di sfogliarlo in libreria e dal vivo è tutt'altra cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspetto molto da Illuminae... Spero proprio di non rimanerne delusa.

      Elimina
  2. Ciao Alex! Illuminae mi intriga molto, soprattutto per la forma particolare del testo, ma per adesso ho sospeso gli acquisti librosi per cui dovrà rimanere in WL! >_<

    RispondiElimina
  3. Ciao, belle letture! Ti lascio il mio www http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
  4. Ciao =), Illuminae mi ispira troppo, mi piacerebbe leggerlo presto, ma aspetto Gemina (?) per leggerli insieme, La ladra di neve mi sta piacendo molto, anche se sono ancora all' inizio !

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono tre libri di cui ho sentito parlare e che mi incuriosiscono molto, nonostante non siano del genere che di solito leggo. Le cover sono tutte bellissime :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...