lunedì 25 marzo 2019

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #46

Buongiorno amici!
Com'è andato il vostro weekend? Io l'ho passato tra sfasi e feste di compleanno. Una festa di compleanno, singolare.
Partiamo dagli sfasi: l'elearning della mia università è stato in manutenzione negli ultimi giorni, quindi non ho avuto accesso alle slide caricate dai prof. E ho un esame mercoledì. Maledizione, mannaggia, argh.
Compleanno? La mia cara amica Ilaria ha compiuto 22 anni... e per l'occasione ha messo alla prova la sua abilità in cucina: abbiamo mangiato tante di quelle prelibatezze, tutte preparate da lei *-*
Vi allego una foto di noi due: non siamo bellissime? (Potete anche dire di no, non mi offendo XD).


Siete curiosi di scoprire la frase che ho scelto per oggi?

"Il sempre è fatto di tanti adesso."
- John Green, Città di carta

John Green. Un autore spesso... filosofico e poetico. Avrei potuto scegliere frasi molto più lunghe e complesse (magari ve le proporrò in futuro), però per oggi preferisco soffermarmi su queste poche parole: qualunque relazione, qualunque progetto, qualunque sogno... si costruisce a partire da adesso. Istante per istante. E il per sempre esisterà solo se il nostro impegno sarà costante. Attenzione ai dettagli, attenzione alle persone, attenzione ai momenti.

Che ne pensate? Condividete?


Buona settimana a tutti! 

Alex
 

1 commento:

  1. Cara Alex, è veramente bello passare da te, io penso spesso a voi spensierate con il problema dei studi, vivete bene la vita!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...