lunedì 11 marzo 2019

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #44

Buongiorno a tutti amici!
Come avete passato il week end? Avete festeggiato il Carnevale?
Io sinceramente mi sono messa una bella maschera veneziana che ho in casa, mi sono truccata un po'... e basta XD
Diciamo che non ho più l'età per andarmene in giro per il paese mascherata, saltellando su e giù dai carri, lanciando coriandoli e accecando gente con le stelle filanti. Era uno spasso quando ero piccola ;)

Per augurarvi buon inizio settimana oggi ho scelto una frase tratta da L'alchimista di Coelho.

"Chi entra nel deserto non può tornare indietro. Quando non si può tornare indietro, bisogna soltanto preoccuparsi del modo migliore per avanzare."
- Paulo Coelho


Avete letto questo libro? Che ne pensate?
Possiamo facilmente comprendere il significato di questa citazione, non trovate? Una volta iniziato il viaggio (la vita) è inutile lamentarsi di ciò che non ci piace, possiamo e dobbiamo solo cercare un modo per migliorare e andare avanti (fino alla meta).
Per chi non lo sapesse, L'alchimista finisce bene.


Buona settimana a tutti! 

Alex 

2 commenti:

  1. Cara Alex, ogni cosa a il suo passato, pensando al carnevale io ricordo dei momenti veramente belli ora li posso sognare.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono troppo grande per mascherarmi :D ; ottima scelta di frase <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...