lunedì 24 giugno 2019

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #60

Buongiorno a tutti!
Come forse avrete notate dalle nostre stories su Instagram, ieri siamo stati tutto il giorno al Festival Inchiostro a Crema. Purtroppo devo ammettere che l'afflusso è stato piuttosto scarso: ho notato ben pochi lettori passeggiare tra le bancarelle... e ancora meno fermarsi per comprare qualcosa. Peccato, perché la fiera prometteva davvero bene sulla carta. In ogni caso per noi è stata una giornata impegnativa e anche soddisfacente: abbiamo conosciuti diversi editori e autori, per i quali abbiamo realizzato delle brevi video-interviste di presentazione. Potete trovarne alcune sulla nostra pagina FB e tutte le altre su Instagram.
Abbiamo anche avuto il piacere di intervistare, comodamente seduti al bar, Enrico Galiano e Paola Barbato. Nei prossimi giorni provvederò a trascrivere le loro risposte (che abbiamo registrato, così da non perderci neanche una parola) e a preparare i rispettivi articoli.

Visto che settimana scorsa Marta ha pubblicato la recensione del live-action Aladdin (e io mi sono rivista i vecchi cartoni), per oggi ho scelto una citazione tratta dal film d'animazione del 1992:

"Sei uno stupido solo se ti arrendi."


Avete mai visto Aladdin? Io ultimamente sto riguardando e rileggendo tutte le opere della mia infanzia, dai cartoni Disney alle serie TV come Hannah Montana, dai libri come Geronimo Stilton ai fumetti delle WITCH. Insomma, sto tornando bambina ;)
Cosa pensate di questa citazione? Vi piace?


Buona settimana a tutti! 

Alex 

5 commenti:

  1. Ottima citazione! Ho letto anche io le Witch, ma non avendoli piu' non so come fare a rileggerli 😅

    RispondiElimina
  2. Ciao volevo venire a Crema, quei giorni ho lavorato. Volevo fare un giro sabato a Crema ma non sono riuscita a venire al Festival…..a dire il vero sabato ci sono stata a Crema ma alla clinica veterinaria.
    Bellissima la citazione. Ho visto Aladin e mi è piaciuto molto. Le witch le adoro….sai avevo chiamato Hay Lin e ora Will prendendo i nomi dal fumetto delle Witch.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato per Crema, sarebbe stato carino conoscerti :)
      Viva le WITCH *-*

      Elimina
  3. Lovely blog, thanks for taking the time to share this

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...