mercoledì 19 giugno 2019

WWW WEDNESDAYS #18

Buongiornissimo a tutti!
Come stanno andando le vostre vacanze? Le mie decisamente bene, anche se, purtroppo, mi tocca aspettare ancora un bel po' prima di poter vedere il mare.
Bene, diamo inizio al primo WWW di quest'estate :)



What did you recently finish reading ?


Un racconto di appena 80 pagine, in cui la protagonista, Irene, ci svela i momenti chiave della sua relazione con Fausto attraverso un lungo monologo. Racconto consigliato a chiunque voglia immergersi in una storia d'amore breve ma sicuramente piacevole, a chiunque sia innamorato di quelle storie in cui l'amore è il motore in grado di muovere i cieli.
Potete trovare la mia recensione QUI.




What are you currently reading?


Primo libro dell'estate! Mia sorella l'aveva letto l'estate scorsa e ne era rimasta piacevolmente colpita, quindi quest'anno ho deciso di recuperarlo subito. The sun is also a star è una storia d'amore semplice, ma al tempo stesso non scontata o frivola. I due protagonisti, Daniel e Natasha, sono ben caratterizzati e oserei dire che insieme sono perfetti, complementari: lui è amante della poesia, crede nell'amore e nel destino; lei è assolutamente razionale, osserva il mondo intero con occhio scientifico.
L'altra settimana ho visto anche il film in inglese e devo ammettere che l'ho adorato, nonostante il libro rimanga, ovviamente, la versione migliore.
Potete trovare la recensione del libro QUI.
Prossimamente pubblicheremo anche la recensione del film.




What do you think you'll read next?


L'estate scorsa Martina Ghirardello ci aveva fornito una copia in ebook del primo volume della dilogia Fiori di Campo - Le radici del cuore - libro che io avevo apprezzato abbastanza, così l'autrice ci ha gentilmente fornito una copia anche del secondo volume, La linfa dell'Anima, che inizierò a leggere nei prossimi giorni. Chissà come si concluderà la storia di Laura e James....
Ovviamente troverete prossimamente la recensione sul blog.
QUI la recensione del primo libro.


Voi cosa state leggendo o avete intenzione di leggere? 
Conoscete questi libri?


Marta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...