lunedì 17 giugno 2019

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #59

Buongiornissimo a tutti!
Dato che la mia povera sorella è impegnata a studiare come una dannata per i suoi esami universitari, oggi ha deciso di affidare a me il compito di scrivere il Miracle Monday Quote di questa settimana.
Come sta andando la vostra estate?
La mia direi alla grande: sabato sera sono andata con alcune mie amiche a mangiare una coppa di gelato enorme con tanto di panna e frutta (d'altra parte dopo una settimana di sola pallavolo me la sono meritata); mentre ieri sera sono andata al Vintage, ovvero una festa a tema anni '50-'60 che il nostro paese organizza tutti gli anni a giugno (sfortunatamente quest'anno mi ha abbastanza delusa).

"Il 10% del tuo atteggiamento è determinato da quello che ti riserva la vita e il 90% da come decidi di reagire."
-
A tre passi dall'oro



Credo che questa sia una delle frasi più belle che io abbia mai sentito/letto in tutta la mia breve vita: a tutti capita, forse troppo spesso, di lamentarsi di ciò che non si ha e si vorrebbe avere, di incolpare gli altri o il destino dei propri insuccessi, anziché guardarsi allo specchio e rendersi conto che dietro di noi non c'è nessuno che sta cercando di soffocarci, ma che siamo noi in prima persona a costruire la nostra vita mattone dopo mattone; tutti devono affrontare situazioni spiacevoli nel corso della loro vita, tutti hanno dei problemi e delle difficoltà con cui convivere... la differenza tra coloro che restano nell'ombra e coloro che hanno successo è che i primi continuano a sbattere contro il muro, mentre i secondi trovano un modo per scavalcare il muro. 

Voi cosa ne pensate? Raccontatemi le vostre esperienze. 


Buona settimana a tutti! 


Marta 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...