lunedì 6 maggio 2019

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #55

Buongiorno a tutti!
Tra poco devo uscire per andare a una presentazione... Sono un po' agitata, lo ammetto.
Io e Catia Proietti oggi, infatti, saremo ospiti della scuola media di Inzago (il paese in cui abito) per parlare dei nostri libri, di sogni e passioni.  Spero proprio di divertirmi e, soprattutto, di far passare due ore molto piacevoli ai ragazzi. Incrociamo le dita ;)

Per oggi ho scelto una citazione di Charlie Chaplin (che ho ripreso dal parallelepipedo magico di mia madre... vi ricordate?).

È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.
- Charlie Chaplin




Direi che è assolutamente coerente con il discorso che faremo tra poco ai ragazzi... Domani pubblicherò un bel resoconto della giornata, tranquilli: saprete tutto nei minimi dettagli.

Vi piace questa frase?
Mi augurate buona fortuna?
E io intanto vi auguro...


Buona settimana! 

Alex 



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...