lunedì 27 maggio 2019

SEGNALAZIONE: Inevitabile di Giada Obelisco

Di nuovo buongiorno!
Eccezionalmente oggi pubblico un secondo post... per segnalarvi l'uscita del romanzo d'esordio di Giada Obelisco: il libro si intitola Inevitabile ed è disponibile da oggi, 27 maggio, su Amazon. Per i prossimi tre giorni sarà in offerta a 0,99 euro.

 
«Quand’è che le cose si sono fatte così serie?», gli chiese pensierosa.
«Non lo sai?»
«Non con precisione».
«È facile. È stato quando abbiamo iniziato a ridere insieme».


TITOLO: Inevitabile
AUTRICE: Giada Obelisco
EDITORE: Butterfly Edizioni
GENERE: romantic suspence

TRAMA:
Giovani, belli e innamorati, Robert e Megan sono l'immagine della coppia perfetta che vive a Portland, in una casa da sogno con le finestre sul mare. Eppure, fino a pochi mesi fa, lui era un giramondo allergico ai legami e lei la fidanzata di Jeff, il suo migliore amico. Cosa è successo per cambiare le cose a tal punto? Mentre il mistero sul loro matrimonio scatena pettegolezzi, gelosie e antichi rancori, uno sconvolgente omicidio scuote la città insieme al furto di un progetto segreto. È Robert, capo della polizia ed ex spia della NSA, a seguire il caso. Ben presto i confini tra verità e bugia si assottigliano e, man mano che l’indagine prosegue, Robert scoprirà che, quando il colpevole si nasconde tra i volti conosciuti, proteggere chi si ama è impossibile. Lui stesso, in fondo, ha qualcosa da nascondere: il suo matrimonio con Megan non è altro che un accordo in cui amore e passione non sono previsti. Ma forse anche questa è solo un'altra bugia...


«Tu sei la ragazza più pura che io abbia mai conosciuto. Sei forte, anche se sei l’unica a non vederlo. Ne hai passate tante e ti sei sempre rialzata. Sai sorridere davvero, amare davvero. Sei un buon medico e non devi gettare via questa fortuna, perché nessuno sa consolare un bambino spaventato come fai tu». Sospirò. «E poi sei la mia amica, la mia complice. Non sei tu ad aver bisogno di me, sono io che ho bisogno di te. Da solo è tutto troppo difficile».



Che ne pensate? Vi ispira?
Vi consiglio di approfittare della promozione di lancio ;)

Alex

6 commenti:

  1. Sinceramente mi pare il solito Harmony di cui siamo zeppi dai tempi delle nostre zie. Saranno stati inseriti elementi più hard perché ora va di moda così ma credo che farà la muffa sullo scaffale semplicemente perché è un copia incolla di molti altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare ci sia un po' troppa suspence per essere un Harmony ;)
      Comunque il modo migliore per risolvere il dubbio è leggerlo :)

      Elimina
    2. Io l'ho letto, sia nella prima stesura che poi dopo per il blog con cui collaboro per fare la recensione... Niente Harmony, niente Hard. L'unica è leggerlo, tutto, e farsi la propria opinione senza dire che è copia/incollato. Cheers.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...