lunedì 28 gennaio 2019

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #39

Buongiorno a tutti!
Com'è andato il vostro week end? Il mio piuttosto bene: ho scoperto di aver passato l'esame di economia e ho festeggiato con un favoloso tiramisù; di contro ho anche dovuto guardare parecchi film veramente angoscianti per l'esame di Storia Culturale (il tema è l'osceno)... per di più senza il caro Emme, che ha trascorso il fine settimana "in villeggiatura" a casa di un amico. Insomma, bene ma non benissimo XD

La citazione che ho scelto per oggi è tratta da Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover.

“Does he treat you with respect at all times? That's the first question. The second question is, if he is the exact same person twenty years from now that he is today, would you still want to marry him? And finally, does he inspire to be a better person? You find someone you can answer yes to all three, then you've found a good man.”
- Tutto ciò che sappiamo dell'amore, Colleen Hoover


Io ho letto questo libro il luglio scorso... ma, shame on me, ancora non ho scritto la recensione. O meglio, l'ho scritta senza pubblicarla. E ho letto e recensito (pure questo in segreto) anche il seguito, Tutto ciò che sappiamo di noi due. In realtà io avrei voluto postare il mio commento un paio di settimane fa, tuttavia Emme ha insistito per parlarvi prima di Matheson (QUI), perché era particolarmente esaltato dopo aver scoperto questo autore. Prometto che al massimo entro settimana prossima avrete la mia opinione sui volumi della serie Slammed della Hoover (questo giovedì spetta ancora a Emme).

Conoscete l'autrice? Avete letto i suoi libri?
Questa frase secondo me è dolcissima... e sarebbe sempre giusto porsi queste domande sul proprio partner, uomo o donna che sia. Voi cosa ne pensate?


Buona settimana a tutti! 
 
Alex 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...