giovedì 16 novembre 2017

MICROEDITORIA A CHIARI

Ciao a tutti!

Io sono qui sul divano e sto guardando X Factor, che ansia, ragazzi, vanno in tre al ballottaggio, voi che cosa state facendo? Nulla? Allora vorrei intrattenervi con qualche ricordo del mio week end scorso... trascorso a Chiari, in provincia di Brescia, a una fiera della microeditoria. Ero "ospite" (mi ero autoinvitata ahah) dello stand della mia casa editrice e ho passato due pomeriggi meravigliosi :D




Ho conosciuto tanti lettori dai gusti diversissimi, e vorrei ringraziare tutti quei ragazzi, ragazze, signori e signore che si sono fermati a chiacchierare con me.
In particolare, ho incontrato una ragazzina, Alessia, che mi ha scaldato il cuore: la dolcezza dalla sua voce e il vivo interesse nelle domande che mi ha posto mi hanno regalato un'emozione incredibile.


Il mio editore non sa mettere a fuoco... e io ho una faccia poco riuscita,
ma va beh, sono felice comunque.


La mia mamma, ovviamente, è stata con me per un intero pomeriggio, mentre, il giorno successivo, c'era il mio ragazzo a farmi compagnia. E noi due, entrambi appassionati lettori, siamo anche riusciti a ritagliarci un pochino di tempo per noi: abbiamo scoperto diverse CE molto curiose e... speriamo, a breve, di potervi proporre nuove collaborazioni con alcune di esse.

Vi lascio qualche foto dell'evento.


 Come sempre, prendono le mie espressioni migliori...





Ne approfitto anche per farvi un'altra domanda: voi andrete a Milano questo fine settimana?
Infatti, per chi non lo sapesse, è iniziato oggi l'evento del Bookcity, che fino a domenica colorerà Milano di iniziative librose.
Io, domenica pomeriggio, sarò presso la fondazione Humaniter con Il Ciliegio.

Scoprite tutte le iniziative QUI.

Vi auguro buona serata! 

A domani con la rubrica 5 COSE CHE.


Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...