mercoledì 1 novembre 2017

WWW WEDNESDAYS #6

Buongiorno lettori!

Purtroppo ieri sera è balzata alla grande la maratona di Stranger Things... Ma ho promesso a Emme che vedrò almeno qualche episodio nei prossimi giorni.

Vi lascio il mio WWW della settimana... E poi corro a studiare linguistica generale :P




What did you recently finish reading ?
 

Geniale. Fantastico. Emozionante. Un capolavoro.
Trovate qui la mia recensione.




What are you currently reading?


Mmh... Un libro da alti e bassi. Sia io che Marta l'abbiamo quasi finito (la recensione la farà lei) ed entrambe siamo indecise sul giudizio finale: un romanzo a tratti profondo... ma con diversi "difetti".




What do you think you'll read next?


Visto che ho amato Illuminae, di certo non posso perdermi Gemina (che è uscito ieri in Italia). Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi il pacco da Amazon *-*



Voi cosa state leggendo? Conoscete Marco Erba?
E cosa avete fatto ieri sera di bello?



Alex

11 commenti:

  1. Ciao! di illumina sento parlare bene ovunque ma l'ho visto in libreria e non mi ha proprio convinta... dovrei rivalutarlo? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, sì. A me il genere fantascientifico di solito non piace, eppure l'ho amato alla follia, ed Emme, il ragazzo che scrive alcuni post qui sul blog, di solito detesta tutto ciò che si avvicina anche solo minimamente allo YA, eppure l'ha adorato anche lui... Insomma, Illuminae ha conquistato i nostri cuori, nonostante anche noi all'inizio fossimo scettici. La grafica di questo libro è fenomenale e diventa un supporto potente a una storia tutt'altro che piatta... Ci ha emozionati!

      Elimina
  2. Vado subito a leggere la tua recensione su Illuminae!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. "Illuminae" non so se possa piacermi, sono un po' indecisa se leggerlo o meno. Mi pare di capire che tu lo consigli, giusto? ^^

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere la recensione di Fra me e te. Ecco il mio www...wednesday#4
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra qualche giorno Marta dovrebbe riuscire a scriverla :)
      Arrivo da te <3

      Elimina
  5. Ciao Alex!
    "Illuminae" mi incuriosisce da un po' di tempo: lo vedo spesso comparire nella bacheca Instagram con didascalie entusiaste. Direi che finisce diretto nella mia wishlist insieme al seguito :D
    Un saluto,
    Fede.

    RispondiElimina
  6. Ciao! :) Illuminae era piaciuto moltissimo anche a me, ma non sono ancora riuscita a mettere le mani sul seguito! :( Spero di riuscire a rimediare presto!!!!

    RispondiElimina
  7. Io sono sempre indecisa con Illuminae... cioè l'edizione è davvero fantastica, l'ho sfogliato in libreria ed è il tipo di romanzo che metteresti in bella mostra!

    RispondiElimina
  8. In super ritardo ma eccomi!! Bellissimo WWW sono tutti romanzi che ho adorato e non vedo l'ora di leggere "Gemina"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...