lunedì 26 agosto 2019

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #65

Buongiorno a tutti, amici!
Devo ammettere che ieri non è stata proprio una giornata fantastica... Non credo sia il caso di raccontarvi proprio tutto nei dettagli (non vorrei mettervi tristezza), perciò ora cercherò di essere il più veloce possibile e di andare dritta al punto.

La frase che ho scelto per oggi è di Jim Morrison e con essa ho un legame un po' particolare: per il mio compleanno quest'anno la mia migliore amica mi ha regalato una nuvoletta di legno con incise proprio queste parole; ora la nuvoletta se ne sta sospesa sopra al mio letto e mi fa sorridere ogni sera quando vado a dormire.

Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.
- Jim Morrison 


Direi che questa frase fa proprio per me, è super adatta! E poi... avevo davvero bisogno di aggiungere qualcosa alla mia collezione di parole notturne (questo è un segreto che non vi svelerò mai XD).

Che ne pensate? A voi piace?


Buona settimana! 

Alex
 

1 commento:

  1. Cara Alex, poche frasi e tu ci fai sorridere, è vero ci vuole poco per sognare tutto questo, chiudere gli oggi, e via!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...