lunedì 12 agosto 2019

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #64

Buongiorno!   
Da qualche giorno ormai sono in Olanda. Vorrei tanto potervi raccontare le mie avventure in questo post, però purtroppo non posso farlo. Perché? Semplicemente perché ho scritto questo post settimana scorsa, prima di partire, e ora è stato pubblicato automaticamente XD
Se vi va di vedere qualche foto del nostro viaggio potete seguire me (QUI) e Marta (QUI) su Instagram. Appena torneremo provvederò a raccontarti tutto nei dettagli.

Quale citazione ho scelto per oggi? Beh, per stare in tema... ho scelto le frasi di due celebri figure legate all'Olanda: Anna Frank e Van Gogh.


Come è meraviglioso che non vi sia nessun bisogno di aspettare un singolo attimo prima di iniziare a migliorare il mondo.
- Anna Frank

Sogno di dipingere e poi dipingo il mio sogno.
- Vincent Van Gogh




La prima si addice bene all'intento positivo di questa rubrica, è molto propositiva e può aiutarci a iniziare con ottimismo e impegno anche questa settimana; la seconda, invece, la trovo estremamente poetica.

Avete mai letto il Diario di Anna Frank? Cosa ne pensate? 
Avete mai visto qualche quadro di Van Gogh? Siete stati al cinema a vedere Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità?
Lasciatemi il vostro parere su queste frasi.



Buona settimana a tutti! 

Alex 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...