giovedì 15 febbraio 2018

2018 Wishlist Reading Challenge - Emme

Buongiorno!
Ho deciso di partecipare anche io alla Challenge organizzata da "La Cercatrice di Storie".
Alex ha già pubblicato la sua wishlist (QUI), io vi lascio qui sotto la mia.


Per il regolamento: QUI.




Wishlist di Emme

 
 La guerra dei mondi H.G. Wells
La fattoria degli animale di Orwell
Il signore delle mosche di Golding
Viaggio al centro della terra di Jules Verne
Il re giallo di Robert W. Chambers
Trilogia siberiana (tutta la trilogia) di Linin
La mummia di Anne Rice
All'ombra delle fanciulle in fiore di Proust
Madame Bovary di Flaubert
Bibliografia completa di Poe
Paradiso perduto di Milton
Il ritratto di Dorian Grey di Oscar Wilde
Delitto e castigo di Dostoevskij
Assassinio sull'Orient Express di Agatha Christie
Il processo di Kafka
America di Kafka
Il castello di Kafka
Storia del Necronomicon S. Fusco
Le mille e una notte
Dracula di Stoker
Viaggio in occidente
La nube purpurea di M.P. Shield
L'unico e la sua proprietà di Max Stirner
Kafka sulla spiaggia di Murakami
Tesi per la fine del problema di Dio di Tartaglia
L'ignoranza di Kundera
Bibliografia completa di Lovecraft
Tutti i miei robot di Asimov




Avete qualche libro in comune con me? Avete già letto qualcuno di questi?
Aggiornerò la wishlist man mano che mi verranno in mente altri libri. 
Ci sentiamo nel week end, per l'appuntamento con le recensioni de Il Lettore di Fantasia (info QUI),

a presto,

Emme 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...