lunedì 3 dicembre 2018

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #35

Buongiorno a tutti!
Sabato in radio è stata una faticaccia: sia io che Vitt eravamo così raffreddate da riuscire a malapena a spiccicare due parole in fila... però alla fine ce l'abbiamo fatta 💪 (in realtà il problema non si notava nemmeno troppo, siamo state brave. Mi faccio i complimenti da sola adesso XD).

Mercoledì questo mi aspetta L'Artigiano in fiera, il bellissimo evento annuale dedicato all'artigianato di tutto il mondo. Ogni anno amo spendere qualche ora lì dentro: è una magica miscela di colori, profumi e sapori, mi sento una bambina felice mentre giro tra le bancherelle. Poi vi posterò qualche foto dei miei acquisti e dell'ambiente suggestivo. Se non ci siete mai stati, fateci un salto ;)
La fiera è aperta fino al 9 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 22.

Questa settimana c'è anche un altro "grande" evento... inizia infatti il blogtour dedicato all'approfondimento dei personaggi di VCUC; metto inoltre in palio una copia con dedica del romanzo. Per partecipare al giveaway seguite le tappe del blogtour e scoprite come vincere (è davvero facile). Oggi Il rumore delle pagine ospita la prima tappa.

Per la citazione miracolosa di oggi ho scelto una frase tratta da Fra me e te di Marco Erba (QUI la recensione).


"Tu devi diventare un guerriero vero, che combatte a viso aperto, che getta ogni maschera e impugna la sua arma migliore: la passione.
Noi viviamo solo se ci appassioniamo, altrimenti siamo piante rinsecchite. Tu che cosa ami, Edoardo? Scoprilo, cercalo, e sarai felice. Senza più maschere."  


Conoscete l'autore? Marta ha avuto il piacere di incontrarlo a scuola e da quella bella esperienza è nata anche un'intervista che abbiamo pubblicato QUI sul blog. L'autore non ci ha conquistate al cento per cento con il suo primo romanzo... ma sicuramente è una penna da seguire, soprattutto per i messaggi che trasmettono le sue storie.

Vi piace la frase che ho scelto? Siete persone piene di passione?
Scoprite cosa amate, cercatelo e sarete felici. Senza più maschere.


Buona settimana a tutti! 

Alex
 




CALENDARIO BLOGTOUR E GIVEAWAY



1 commento:

  1. Cara Alex, io lo so che tu te la sai cavare sempre, è come dire che ai una marcia in più!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...