lunedì 13 agosto 2018

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #24

Buongiorno a tutti!
Siete in vacanza? Come trascorrete Ferragosto?
Io personalmente non vedo l'ora che arrivi ottobre, così da aver finito gli esami e poter andare in vacanza con il mio caro moroso. Al momento sono molto impegnata a preparare un esame di inglese... rendiamoci conto che per trovare il materiale adatto ho dovuto ordinare dei giornali direttamente da UK e USA (machemifatefarecavolo?!).

La citazione che vi propongo oggi è tratta dal mitico film L'attimo fuggente. 

"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva."
- John Keating ne
L'attimo fuggente




Avete mai visto questo film? Se non l'avete fatto dovete assolutamente rimediare ;)
Ora concentriamoci sulla citazione: siete abituati a cercare di guardare le cose da prospettive diverse? Io fino a qualche tempo fa tendevo a rimanere fissa su un unico punto di vista, ma da qualche tempo ho imparato ad ampliare le mie vedute e a rimettermi un po' in discussione. E voi?
Fatemi sapere.
Intanto vi auguro...


Buona settimana!
 

Alex

1 commento:

  1. Cara Alex, io non ho problemi, un ferragosto all'ombra del grande pino che ce in giardino!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...