lunedì 6 agosto 2018

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #23

Buongiorno a tutti!
Come state? Che state leggendo di bello?
Io ho da poco finito Somnium, di cui ospiterò la tappa di un blogtour proprio domani... quindi vi invito a passare di qui per conoscere meglio le autrici, Feliscia e Gloria, in una bella intervista.

La citazione che vi propongo oggi è di The perks of being a wallflower di Stephen Chbosky.

“So, I guess we are who we are for alot of reasons. And maybe we'll never know most of them. But even if we don't have the power to choose where we come from, we can still choose where we go from there. We can still do things. And we can try to feel okay about them.”
- Stephen Chbosky



Avete mai letto il libro di Chbosky? Credo che forse conosciate meglio il film che ne è stato tratto: in italiano Noi siamo infinito, con Logan Lerman e Emma Watson.
Questo è stato uno dei primi libri (forse proprio il primo) che ho letto in inglese e per cui ho versato un'infinità di lacrime.

Vi lascio anche una bella canzone ispirata a questa storia. Fatemi sapere cosa ne pensate.




Vi piace la citazione? Conoscete questo libro/film?
(Se volete qui sotto, in fondo in fondo al blog, ho messo un'altra citazione tratta da questo romanzo).


Buona settimana!
 
Alex



1 commento:

  1. Cara Alex, cerca un luogo non troppo caldo che io ti auguro una buona lettura!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...