mercoledì 28 marzo 2018

WWW... Too much to do

Buongiorno!
Oggi è mercoledì e dovrebbe essere giorno di WWW, la rubrica nella quale vi aggiorno sulle mie letture presenti, passate e future. Nell'ultimo mese, però, non ho letto nessun libro. NESSUN LIBRO?! Esatto. Faccio schifo, lo so. A mia discolpa posso dire di aver letto e studiato circa 24494729494074 miliardi di pagine di storia XD
Comunque, per questa ragione, non credo abbia molto senso fare un WWW regolare... perciò dedico questo post solo alle mie prossime letture.






 What do you think you'll read next?
WHAT ARE YOU GOING TO READ?



Il primo libro che leggerò è Cenere sulla brughiera di Francesca de Angelis. Questo romanzo mi è stato gentilmente inviato dall'autrice qualche mese fa e finalmente ora posso cominciarlo *-*
Dovrei iniziarlo questo pomeriggio e, se tutto va bene e non mi cade un meteorite in testa (alla Buondì, insomma), settimana prossima troverete la recensione qui sul blog.

La lettura successiva sarà Sulle rive dei nostri pensieri di Cristiano Pedrini, per il quale ospiterò una tappa di un blogtour realizzato in collaborazione con La tana dei libri sconosciuti. La data precisa dell'evento non è ancora stata fissata, ma dovrebbe riguardare i primi dieci giorni di aprile. Vi terrò aggiornati.

Dopo due opere di emergenti (come vedete, nonostante gli intoppi e i disguidi, non ho davvero smesso di leggerli), passerò al tanto agognato The sun is also a star, che ho comprato in inglese secoli fa e di cui avevo già letto le prime pagine.
Penso che terminerò il mese di aprile con un classicone, ovvero Le mille e una notte, che mi presterà Emme, e un romanzo che ho comprato a Tempo di libri a Milano, cioè Io ti salverò di Emilie Frèche.



Bene, questo è tutto per oggi.
Fatemi sapere cosa avete già letto tra questi libri e lasciatemi i vostri WWW :)


Alex


P.S. Sto preparando un evento social per "diffondere la lettura" (cito una mia prof), nel caso in cui qualcuna di voi blogger fosse disponibile o almeno interessata a collaborare, mi lasci pure un commentino qui sotto :)

8 commenti:

  1. Uh evento social? Interessante! ;)

    RispondiElimina
  2. Io sempre disponibile per eventi! <3

    Cenere sulla brughiera ce l'ho in lista, ma ancora non ho trovato l'ispirazione per iniziarlo...

    RispondiElimina
  3. Cenere sulla brughiera ne sento parlare da un po' e piacerebbe anche a me leggerlo; gli altri il vuoto più totale :D Qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/www-wednesday-32.html

    RispondiElimina
  4. Ciao! Anche io muoio dalla voglia di leggere Le Mille e una Notte, uno di quei classici che mi riprometto sempre di iniziare, ma che continuano a vegetare sopra il mio comodino!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti capisco, a volte è stressante leggere e studiare insieme! Comunque sono tutte letture interessanti.

    Per l'evento, se ti va, tienimi in considerazione :*

    Cris di Chronicles

    RispondiElimina
  6. Ciao Alex! Anche le mie letture sono andate un po' a rilento, tantissimi impegni questo periodo! "Io tisalverò" lo voglio leggere anche io! L'ho adocchiato da qualche settimana!
    Se ti va di passare a sbirciare le mie letture, lascio qui il mio WWW

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...