mercoledì 18 luglio 2018

WWW WEDNESDAY #15

Buongiornissimo a tutti e buon mercoledì!
Come state passando la vostra estate? Io alla grandissima. Da qualche giorno sono al mare e non potrei essere più felice di così! Mi ricordo ancora quando a Natale dicevo "non vedo l'ora che arrivi l'estate per andare in vacanza"... e ora eccomi qui, a trascorrere le giornate in spiaggia a prendere il sole (sempre con un libro in mano) o a nuotare nel mare della Puglia. Per non parlare poi delle belle mangiate che ci stiamo facendo a cena ;)

Ora procediamo con il WWW di questa settimana.




What did you recently finish reading ?


Libro su cui ho sentito pareri molto contrastanti: c'è chi l''ha amato e chi, invece, l'ha detestato. Io ho letto e amato alla follia tutti i libri di John Green, così appena ho avuto un momento libero ho deciso di buttarmi anche su questo. E non ne sono rimasta per niente delusa... me lo sono divorato in un giorno e mezzo!

QUI la recensione di Alex.



What are you currently reading?


Wow, che capolavoro. Libro ricco di emozioni che ti fa tenere gli occhi incollati alla pagina. Non lo trovo perfetto come il primo volume della saga, Illuminae, ma è sicuramente ben fatto. 

QUI la recensione di Alex (sì, sto recuperando un po' di libri che lei ha letto mesi fa ahahah).





What do you think you'll read next?


E' da molto tempo che ho voglia di leggere l'ultima serie di Markus Zusak. La storia mi ispira molto e i due precedenti libri dell'autore, Storia di una ladra di libri e Io sono il messaggero, mi avevano colpito parecchio, quindi spero in bene.



Voi a che punto siete con le vostre letture?
Aggiornatemi!


Marta



3 commenti:

  1. Cara Alex, prima di tutto ti auguro una favolosa vacanza! Aggiungo poi anche con una buona lettura sotto l'ombrellone.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Rilassati al mare :D

    Hai inserito libri che conosco ma che non ho letto. La serie Illuminae è quella che vorrei tanto leggere...

    Il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Buona vacanza, le mie purtroppo "finiranno" venerdi, poi dovrò mettermi alla ricerca di un lavoro! Coooomunque,ho sentito dei pareri davvero positivi su Gemina, infatti a Natale mi sono fatta regalare Illuminae ma lo devo ancora leggere. Non sapevo della nuova serie di Zusak ma ispira anche a me!
    Qui, se ti va, puoi trovare il recap della mia settimana. Buona giornata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...