lunedì 16 luglio 2018

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #20

Buongiorno!
Da ieri e io la mia cara sorellina Marta siamo al mare *-*
Ma tranquilli, non abbiamo nessuna intenzione di mettere il blog in pausa in queste settimane, anzi... il periodo estivo è quello in cui "lavoriamo" di più, avendo molto tempo libero da dedicare a libri, recensioni e articoli del blog. Perciò preparatevi: nei prossimi giorni saremo un vulcano di idee!

La citazione che ho scelto per oggi è tratta da Le parole che non ti ho detto di Nicholas Sparks.
Ammetto di non aver mai visto il film che ne è stato tratto, è uno dei pochi di Sparks che mi manca :(

Ora godiamoci questa bellissima frase. 


“Dopo uno sbaglio puoi continuare a vivere, ma se non altro non hai il rimpianto di non sapere come sarebbe potuto andare.”
- Nicholas Sparks, Le parole che non ti ho detto




Voi avete visto il film? Letto il libro?
Nicholas Sparks ha sempre l'incredibile capacità di emozionarmi: storia dopo storia riesce a toccare i vari e diversi elementi dell'anima di ognuno... è davvero fantastico. 

Siete persone dai mille rimpianti? O vi piace sperimentare senza crucciarvi troppo per gli sbagli?
Fatemelo sapere :D
Intanto vi auguro... 


Buona settimana!
 

Alex


2 commenti:

  1. Cara Alex, oggi con tutta la tecnica, puoi ovunque controllare il tuo blog, fare post quanto ne vuoi.
    Ciao e buon inizio della settimana cin un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao allora buone vacanze a te e a tua sorella. Mi piace Sparks. Ho letto tempo fa il libro e mi è piaciuto. Bello anche il film. Buon continuo d'estate e grazie ancora per il libro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...