mercoledì 12 settembre 2018

OFFRESI grafico e illustratore

Buongiorno a tutti!
Questo post è dedicato soprattutto a blogger, autori ed editori: se siete alla ricerca di un grafico/illustratore, siete nel posto giusto. Oggi vorrei infatti presentarvi il mio amico Alessio Gatto, mente fantasiosa e disegnatore creativo, nonchè autore del disegno del mio header e del mio banner (che vi lascio qui sotto, insieme alle altre foto).




ALESSIO SI PRESENTA:


Caro lettore,

mi chiamo Alessio, per gli amici CAT, soprannome che deriva dal mio cognome. Imparo in fretta e cerco di sfruttare questa capacità per assimilare più informazioni possibili su ciò di cui m’interesso nella vita. Sono un appassionato del disegno manga, fin da quando guardavo alla televisione Dragonball e altri cartoni animati giapponesi. Ho iniziato a disegnare quei bellissimi personaggi, che in ogni singola puntata mi trasmettevano incredibili emozioni. Non avendo purtroppo nove vite, un giorno futuro, quando avrò più esperienza e capacità nel disegno o nella computer grafica, vorrei creare anch’io un personaggio nuovo, con una storia piena di avventura e azione. Un’altra mia passione è la fotografia: un’arte capace di intrappolare un singolo momento per l’eternità, di fissare momenti della vita ed emozioni rendendoli indelebili. Le immagini oggi rivaleggiano in espressività con i testi scritti. L’immagine oggi è il vertice della comunicazione visiva.




I SUOI LAVORI


Disegno: Alessio Gatto
Colore: Claudio Covaci


Lick Rose - idea grafica per brand di abbigliamento



Minimalismo

Copertina di "Io leggo autori emergenti".



Che ne pensate? Vi piacciono?

Alessio è disponibile per realizzare grafiche per blog (Wordpress e Blogger) e illustrazioni per libri.
Vi lascio qui sotto i suoi contatti: scrivetegli pure, avrete pronta e cortese risposta (è davvero molto disponibile).

Alex




CONTATTI

Portfolio 
Instagram
E-mail: alessio.gatto.ag@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...