lunedì 15 ottobre 2018

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #29

Buongiorno a tutti!
Oggi mi aspettano otto lunghe ore di università, tra cui la prima lezione di economia della mia vita (materia che mi interessa molto, ma che allo stesso tempo mi mette un po' d'ansia... temo di non capire tutto al volo).

Per iniziare bene questa settimana, vi lascio una bella citazione da A 15 anni sei troppo vecchio di Markus Zusak (trovate QUI la recensione).

“I had to decide what I was going to do, and what I was going to be. I was standing there, waiting for someone to do something , till I realised the person I was waiting for was myself.” 




Che ne pensate? Vi piace questa frase?
Conoscete Markus Zusak? Qui sul blog potete trovare le recensioni della sua serie The Wolfe Brothers e di Io sono il messaggero. Credo che poi voi tutti conosciate (forse anche grazie al film) il suo capolavoro: Storia di una ladra di libri/ La bambina che salvava i libri
Lasciatemi un commento :)

Buona settimana!
  

Alex

4 commenti:

  1. 8 ore??? nel senso che hai 8 ore di lezione o tra una lezione e l'altra dovrai rimanere là? in ogni caso forza e coraggio!!! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sette ore di lezione e poco più di un'ora di pausa in mezzo... sono appena tornata a casa (e sono le 19.34, help ahahah).

      Elimina
  2. Proprio vero, gli eroi della nostra storia dovremmo essere noi... buon lunedì e in bocca al lupo con Economia :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...