venerdì 27 luglio 2018

5 COSE CHE #35

Buongiornissimo a tutti!
Le mie vacanze sono finite, che disperazione!
Sono sempre molto malinconica quando torno dal mare... diciamo che l'infinità di compiti che mi aspetta a casa non mi aiuta di certo a viverla bene. Per consolarmi stamattina ho deciso di acquistare Iron to iron di Ryan Graudin, libro che aspetto di leggere già da un po'.
L'avete letto? Cosa ne pensate?

Ora passiamo al 5 COSE CHE di questa settimana.




5 FILM DISNEY CHE NON MI SONO PIACIUTI
                      
Essendo una grande fan dei film Disney, all'inizio è stato piuttosto difficile trovare cinque film che non mi avevano pienamente convinta... ma poi pensandoci meglio ne ho trovato qualcuno.
Bene, iniziamo!






PINOCCHIO
Lo so, probabilmente è uno dei film Disney più famosi e amati, però, purtroppo, io non sono mai riuscita ad appassionarmi alla storia del burattino più celebre al mondo.







DUMBO
Film che mi ha fatto versare un'infinità di lacrime da piccola: l'ho odiato profondamente! L'ho visto talmente poco che non mi ricordo nemmeno più l'intera storia.







LA SIRENETTA
Non è mai riuscito a convincermi più di tanto questo film. Mi ricordo, invece, che con mia sorella guardavo sempre la serie animata che avevano fatto sulla Sirenetta: quella sì che mi piaceva alla follia!







ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Alice non mi è mai stata molto simpatica: era troppo svampita, per me. Devo dire che, al contrario, mi sono piaciuti perecchio i film più recenti di Alice in wonderland e Alice through the looking glass con Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Anne Hathaway.







CHICKEN LITTLE
Film che ho visto solo una volta e mi ha fatto venire l'orticaria. Sinceramente, trovavo il protagonista irritante e stupido.






Voi avete visto questi film?
Cosa ne pensate? Quali film Disney non vi sono piaciuti?

Marta

5 commenti:

  1. Chicken Little mai visto; gli altri a me piacciono; qui le mie (purtroppo 4) scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/07/5-cose-che-33-5-film-disney-che-non-mi.html

    RispondiElimina
  2. Era sicuramente molot cupo dumbo e molto triste :( Alice invece non l'ho mai capito appieno

    RispondiElimina
  3. Dumbo e Pinocchio li ho rivalutati con l'età. La Sirennetta mi era piaciuto molto, anche se detestavo Ursula. Alice, invece, lo adoro da sempre ^_^

    RispondiElimina
  4. Dumbo e Pinocchio sono due film che amo alla follia *-* anche se ogni volta che vedo Dumbo non posso farea a meno di piangere come una fontana!!
    Sono d'accordo con te con la Sirenetta, è un film che non sono mai riuscita a farmi piacere :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...