lunedì 11 giugno 2018

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #16

Buongiorno a tutti!
Inizia un'altra settimana piena di impegni... ma noi la iniziamo alla grande con un'ottima citazione ;)


"Oh, sì. Il passato può fare male, ma a mio modo di vedere dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa."
- Rafiki ne Il Re Leone




Avete visto il Re Leone? Io da piccola adoravo il secondo film, l'avrò visto un milione di volte e ogni volta non vedevo l'ora che Chiara e Kovu si mettessero insieme *-* (ero romantica anche da piccola).

Che ne pensate di questa citazione? Vi piace?

Intanto io vi ricordo due appuntamenti importanti di questa settimana: la mia intervista di mercoledì presso la libreria Ubik a Treviglio (QUI tutte le info) e il Review Party di Per lanciarsi dalle stelle di Chiara Parenti questo giovedì.


Buona settimana a tutti! 

 Alex  

3 commenti:

  1. Ciao! Quanto è vera questa citazione… un'ottima motivazione per l'inizio della settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti ho nominata per il My World Award 2018, se vuoi partecipare ti lascio il link: https://unabuonalettura.blogspot.com/2018/06/my-world-award-2018_10.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...