lunedì 28 maggio 2018

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #14

Buongiorno a tuttiiii!
Dopo una settimana di pausa, torno da voi :D
Stamattina, infatti, ho finalmente dato l'esame di sociologia... e beh, la mia prof si è dimostrata paranoica come sempre: vi rendete conto che ci ha praticamente obbligati a toglierci giacche, felpe e compagnia bella? Qualunque cosa avesse le tasche. Ci mancava solo che ci chiedesse di rimanere in mutande. Come se poi si potessero riassumere 1200 pagine di libro su dei fogliettini eh...

Superando questo inconveniente e tralasciando il caso Mattarella (no comment, non voglio diventare volgare... vi dico solo che ho mandato più o meno 20 minuti di audio a Emme parlando di questo fatto. Capitemi.), passiamo al motivo principale di questo post: proporvi una bella citazione per la settimana.

Anzi, proprio perché oggi non sono particolarmente allegra, vi propongo ben due citazioni!
La prima molto "classica" e raffinata di Abraham Lincoln e la seconda "moderna" e musicale di Jovanotti. 


"Possiamo lamentarci perché i cespugli di rose hanno le spine, o gioire perché i cespugli spinosi hanno le rose."
- Abraham Lincoln




"Io credo soltanto che
Tra il male e il bene è
Più forte il bene
Io penso positivo
Perchè son vivo, perchè son vivo
Io penso positivo
Perchè son vivo e finchè son vivo
E niente e nessuno al modo potrà fermarmi"
- Jovanotti  

 



Buona settimana!
 

Alex

2 commenti:

  1. Bellissima la citazione di Abraham Lincoln ... io gioisco perchè ci sono le rose ^_^
    E complimenti per l'esame!!! hip hip urraaaa :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...