lunedì 14 maggio 2018

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #13

Buongiorno gente!
Il meteo negli ultimi giorni mi sta lasciando davvero perplessa: ogni giorno c'è il sole... fino alle sei, poi dalle sei alle sette fa un temporale assurdo. E subito dopo torna il sole con l'arcobaleno. Non capisco come questa cosa possa verificarsi nello stesso identico modo da cinque giorni a questa parte.
Il fatto è problematico soprattutto perché io a quell'ora dovrei/vorrei andare a correre, ma, mannaggia, il tempo mi prende in giro :(

Ora, per tirarmi su di morale e per dare a tutti voi una spinta per iniziare bene la settimana, ecco qui la citazione miracolosa di oggi.


“La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.”
- Voltaire 




E quindi? Che facciamo? Decidamo di essere coraggiosi?
Forza, su con la vita e diamo il via al buonumore ;)


Buona settimana a tutti! 


 Alex 

 

1 commento:

  1. Ciao! Anche dalle mie parti il tempo fa così...ed io, che vorrei tanto andare a danza in bici, mi vedo costretta a tirar fuori la macchina, quindi ti capisco! Buon lunedì anche a te :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...