martedì 8 maggio 2018

THE MIRACLE MONDAY QUOTE #12

Buongiorno a tutti!
Inizia una nuova settimana e io sono sempre più indietro con lo studio per l'esame di sociologia: ce la farò a finire tutto in tempo?




E ora, dopo questa domanda esistenziale, mi tiro su di morale con una perla di saggezza da sfruttare nei prossimi giorni ;)


"Forse non sei ancora arrivato dove volevi, ma sicuramente sei più vicino di ieri."


Ho rubato questa citazione dall'agenda di mia mamma: ho aperto una pagina a caso ed è comparsa proprio la frase perfetta! Devo solo continuare a studiare... prima o poi finirò (spero entro il giorno dell'esame XD).




E voi? Come vi comportate quando i vostri obiettivi sembrano lontani?
Raccontatemi, e intanto...


Buona settimana!

Alex 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...