mercoledì 3 gennaio 2018

WWW WEDNESDAYS #11

Buon mercoledì gente!
Tra una settimana avrò il mio primo esame universitario... e sono agitatissima! Tanto più che mi mancano ancora un beeeel po' di pagine da studiare. Ed Emme è messo circa nelle stesse condizioni. Insomma, ci disperiamo in due. Ma per fortuna ci sono sempre i nostri amati libri a tenerci compagnia :D
Quindi vi aggiorno subito sul progresso delle mie letture.



What did you recently finish reading ?


Finito prima di Natale... e recensione già pubblicata (la trovate QUI). 
Consiglio vivamente la lettura di questo libro, perché la presa di coscienza a cui invita è fondamentale.
Conoscete l'autore? Avete presente Il mondo di Sofia?




What are you currently reading?


Beh, in teoria l'ho finito qualche giorno fa... ma facciamo finta che io lo stia ancora leggendo XD (anche perchè in realtà continuo a rileggerne degli spezzoni ahah)
Domani pubblicherò la recensione.




What do you think you'll read next?


Vorrei, come da millenni ormai, leggere Ogni storia è una storia d'amore di D'Avenia, ma credo che leggerò i racconti di L'amore non crolla, l'antologia per la raccolta fondi per Amatrice (QUI tutte le info).



Voi cosa state leggendo? Conoscete questi libri?


Alex


Se il post vi è piaciuto, non dimenticate di iscrivervi ai lettori fissi del blog... potrete seguire tutti gli aggiornamenti e leggere i nuovi articoli :)







5 commenti:

  1. Ciao! In bocca al lupo per il tuo primo esame universitario!!! :)
    Wonder lo punto da una vita ma non sono ancora riuscita a leggerlo... sono curiosissima e spero di riuscire a farlo presto, magari approfittando dell'uscita del film :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/01/wwwwednesday1.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex, in bocca al lupo per l'esame anche da parte mia!
    Wonder l'ho letto in Inglese e l'ho trovato STRE-PI-TO-SO! "Ogni storia è una storia d'amore" l'ho preso in e-book e spero di riuscire a leggerlo presto. ho un caos con la mia TBR ogni volta, che non riesco mai a farne una più o meno definitiva. O meglio, la faccio, ma comprende più o meno 5 libri, poi tutti gli altri del mese li aggiungo tutti durante il mese. Devo riuscire ad organizzarmi in un altro modo :P
    Se ti va di curiosare tra le mie letture ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Wonder io ho preferito il film... il libro non mi ha fatta innamorare alla follia: l'ho trovato bello, ma non perfetto :(
      La mia TBR praticamente non esiste ahahah per un po' ho provato a rispettarla, ma, come è evidente, non ci sono mai riuscita (e mai ci riuscirò).

      Elimina
  3. Ciao un grande in bocca al lupo per gli esami.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...