venerdì 29 dicembre 2017

5 COSE CHE #16

Buongiorno a tutti!
Come stanno andando le Feste? Avete mangiato a Natale? Scartato i regali? Cosa avete ricevuto? Insomma, raccontatemi qualunque cosa, se vi va ;)

Per il 5 COSE CHE di oggi rimaniamo in tema natalizio... e parliamo di film.




5 FILM DI NATALE PREFERITI





CAPODANNO A NEW YORK con Halle Berry, Jon Bon Jovi, Sarah Jessica Parker, Robert De Niro, Zac Efron



UNA SPOSA PER NATALE con Arielle Kebbel, Andrew W. Walker







FROZEN, ispirato da una fiaba di Hans Christian Andersen









LA BANDA DEI BABBI NATALE con Aldo, Giovanni e Giacomo









NATALE IN AFFITTO con Ben Affleck e James Gandolfini






I film che ho scelto riguardano soprattutto storie di Natale, ambientate a Natale, ma non solo... alcuni, in particolar modo Frozen, sono semplicemente legati a queste feste perché adoro riguardarli in questi giorni un po' speciali.

Voi che film amate? Quali avreste scelto? Conoscete quelli che vi ho proposto?


Marta


10 commenti:

  1. Ciao, conosco solo Frozen che adoro; qui i miei 5: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/12/5-cose-che-11-5-film-di-natale-preferiti.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta! Abbiamo Frozen in comune :)
    Gli altri non li ho mai visti!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ecco io diventare più moderna... ho visto un "Capodanno a New York" con Jon Bon Jovi come primo titolo, e come mai io ancora non l'ho visto? Devo assolutamente recuperare prima di subito!!!! *-*
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Ho visto solo Frozen, bellissimo!! Nonostante l'età sono una patita di film d'animazione :P

    RispondiElimina
  6. Ciao! Purtroppo non ne ho visti nessuno, però mi segno i primi due titoli perché mi ispirano:)

    RispondiElimina
  7. Adoro Frozen e Capodanno a New York ^_^ non conosco gli altri ma spero di recuperare prestissimo!

    RispondiElimina
  8. Aldo Giovanni e Giacomo anche per me.... bellissimo Frozen, io adoro tutti i Disney

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...