martedì 7 novembre 2017

UN TEASER IN TREPIDAZIONE: finalmente Gemina

Buongiorno a tutti!

Stamattina è arrivato il corriere... e ora, finalmente, posso stringere Gemina tra le mani.
Questo post dovrebbe essere una sorta di Teaser Tuesday, ovvero dovrebbe servire per incuriosire voi lettori, presentandovi un estratto del libro che sto leggendo; eppure, sebbene Gemina non l'abbia ancora nemmeno iniziato, sono io quella in ansia, sono io quella curiosissima, quella che sta letteralmente impazzendo perché "voglioleggerequestolibrodevosaperecosasuccederàmanonpossoperchédevostudiarelinguisticaporcavaccaaaa" vorrebbe leggerlo, ma, causa studio, non può farlo.




Comunque, tornando sul pezzo, vi lascio l'incipit di Gemina (vi metto la foto, perché trascriverlo sarebbe un peccato mortale).

La prima pagina di questo secondo volume mi ispira molto, spero proprio che il resto del romanzo si riveli all'altezza delle mie aspettative.



  
Per quanto riguarda la parte grafica, gli autori hanno fatto di nuovo centro.

Adoro questi disegni *-*


Nel caso qualcuno l'avesse già letto... Fatemi sapere cosa ne pensate, sarei felicissima di conoscere la vostra opinione :D

Concludo qui il post e torno allo studio dell'arbitrarietà dei segni :(

Buona giornata,


Alex


SONDAGGIO (in alto a destra)


Vorrei creare una nuova rubrica... Ma sono indecisa!
Ho pensato a tre proposte differenti:
- Playlist: vi consiglio una canzone associata ad alcuni libri che ho letto e ai ricordi che mi hanno lasciato.
- Un classico e un buon tè: Emme vi propone un classico imperdibile, e io vi aiuto a scegliere il miglior tè da berci insieme ;)
- Unmissable autumn books: gli imperdibili da leggere quest'autunno.

Quale vorreste leggere sul blog?
Votate!


1 commento:

  1. Ciao Alex! Immagino la tua ansia...io non riuscirei a resistere!! Adoro come sono strutturati i libri di questa serie, rendono la lettura decisamente accattivante..io non ho nemmeno letto Gemina perchè lo ammetto, vorrei averli tutti e tre qui per iniziare perchè so che sarebbe difficilissimo resistere fino all'uscita del sequel!
    In genere non lo faccio perchè, se nessuno compra allora la serie viene interrotta, ma visto che bookstagram è pieno di questi libri ho deciso di fare un'eccezione alla mia regola! ^^

    Ho votato il sondaggio, spero "vinca" Un classico e un buon tè perchè è un'idea splendida! *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...