lunedì 11 luglio 2016

FINALEMENTE OPERATIVA!

'Giorno al mondo!

Sono emozionatissima: sto per pubblicare la mia prima recensione e questo mi terrorizza abbastanza... Continuo a tormentarmi con quesiti senza risposta: "Sarà apprezzata da qualcuno? L'ho scritta bene? Sembro matta? Ha senso? Ho usato vocaboli esistenti nella lingua italiana? Oddiooo". Panico.

Non sono molto brava con l'autocritica, quindi mi affido al vostro giudizio, sperando nella vostra clemenza.

Tra poco... rune, stili, spade angeliche, Popolo Fatato e un fratello con le orecchie a punta... vi dice qualcosa?



E sebbene questo momento sia per me epico...

“This moment will just be another story someday.”
Stephen Chbosky, The Perks of Being a Wallflower

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...